"Freuler espulso? Era da giallo": arbitro bocciato anche in Spagna

Anche i media spagnoli considerano eccessiva l'espulsione al calciatore nerazzurro durante la sfida di Champions tra Atalanta e Real Madrid
"Freuler espulso? Era da giallo": arbitro bocciato anche in Spagna© ANSA

BERGAMO - Atalanta e Real Madrid si affrontano negli ottavi di finale di Champions League. Nel primo tempo della gara di andata a Bergamo, la formazione guidata da Gasperini è rimasta in inferiorità numerica per l'espulsione rimediata da Freuler al 17' minuto di gioco: Mendy sfrutta un buco difensivo dell'Atalanta, il giocatore nerazzurro lo tocca da dietro e l'arbitro tedesco Stieler non ci pensa due volte ad estrarre il cartellino rosso. L'espulsione, però, sembra esagerata. Mendy, infatti, si stava comunque allargando e non sarebbe andato dritto in porta. Inoltre, Toloi sembrava pronto a recuperare sul calciatore dei blancos. Anche in Spagna il cartellino rosso è parso eccessivo: "Eccessivo il cartellino rosso a Freuler, più giusta l'ammonizione" si legge sul sito di Marca. Si espone pure il Mundo Deportivo, che definisce 'severo' il rosso rifilato dal direttore di gara tedesco a Freuler: "L'Atalanta rimedia un severo cartellino rosso" si legge sul sito del quotidiano catalano. 

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti