Zidane e l'espulsione di Freuler: "Non so se è eccessiva"

Il tecnico del Real dopo l'1-0 ottenuto a Bergamo contro un'Atalanta in dieci dal 17': "Spazi chiusi, abbiamo giocato male ma conta il risultato. Qualificazione? Tutto ancora aperto"
Zidane e l'espulsione di Freuler: "Non so se è eccessiva"© ANSA
1 min

"Non abbiamo giocato bene, ma l'importante è il risultato anche se c'è ancora la gara di ritorno". Zinedine Zidane si accontenta della vittoria di misura ottenuta dal suo Real Madrid a Bergamo nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, in una gara segnata dal rosso (apparso discutibile) che ha lasciato gli avversari in dieci dopo appena un quarto d'ora: "Non so se l'espulsione è stato eccessiva - ha detto il tecnico francese dopo il match -, spetta all'arbitro prendere le decisioni ma posso dire che non è stato facile anche così, perché l'Atalanta è forte fisicamente e ci ha chiuso gli spazi".

Atalanta-Real Madrid 0-1: tabellino e statistiche

"Giochi ancora aperti"

Il gol segnato da Mendy nel finale è preziosissimo, ma non basta a Zidane per stare tranquillo in vista della sfida di ritorno in programma il 16 marzo al Benabeu: "Una rete pesante, su una giocata provata in allenamento anche se non era lui a dover tirare - ha detto l'allenatore dei 'blancos' -. Qualificazione? Le possibilità restano al 50%, perché l'Atalanta è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, anche in trasferta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video