Cristiano Ronaldo e il retroscena con Pepe: "Vincerò e sarà con te in campo"

Ecco cosa è successo durante il match dell'Allianz Stadium tra Juve e Porto valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League
Cristiano Ronaldo e il retroscena con Pepe: "Vincerò e sarà con te in campo"© LAPRESSE
1 min

TORINO - Cristiano Ronaldo e Pepe, compagni di mille battaglie con la maglia del Real Madrid e della nazionale portoghese, qualche settimana fa si sono ritrovati uno contro l'altro nel match degli ottavi di finale di Champions League tra Juve e Porto. Ad uscire vincitore è stato il difensore, mentre il portoghese è finito sul banco degli imputati per le prestazioni opache e l'errore commesso sulla punizione di Sergio Oliveira costata l'eliminazione alla formazione di Pirlo. Proprio tornando alla sfida del 9 marzo all'Allianz Stadium, la Uefa ha svelato un video nel quale emerge un dettaglio passato inosservato durante i momenti concitati della sfida.

Juve-Porto, siparietto tra Pepe e Cristiano Ronaldo: ecco cosa è successo

Il cronometro segna 31', quando Pepe rimane a terra sugli sviluppi di un calcio d'angolo e ha bisogno delle cure mediche. Il centrale portoghese, mentre esce dal campo dolorante viene avvicinato da Cristiano Ronaldo, che gli stringe la mano e gli dice: "Gioca. Vincerò io e sarò con te in campo". "Vincerò e sarò con te in campo", ripete. Pepe torna poi sul terreno di gioco risultando uno dei migliori in campo e assoluto protagonista della qualificazione del Porto di Sergio Conceicao. Cristiano Ronaldo e la Juve sono eliminati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video