Zidane e la Juve nel futuro: "Ora sono al Real, vediamo"

L'allenatore dei blancos al termine della partita vinta con il Liverpool: "L'Italia è nel mio cuore, ho trascorso cinque anni lì"
Zidane e la Juve nel futuro: "Ora sono al Real, vediamo"
1 min

MADRID (Spagna) - Al termine della partita vinta contro il Liverpool 3-1 a Valdebebas, il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane è ovviamente soddisfatto: "Contenti della partita che abbiamo fatto, ma c'è il ritorno e dobbiamo terminare il lavoro lì. Ma abbiamo fatto una partita completa".

Zidane e il futuro in Italia

Zidane risponde ai complimenti di Del Piero, secondo il quale continuando così il francese rischia di essere ancora meglio rispetto a quando era calciatore: "Abbiamo giocato tanti anni insieme, devo continuare. Mi piace quello che faccio, ma è difficile fare meglio. Ci provo, ho la squadra per farlo". Poi, alla domanda su chi gli manchi di più tra Del Piero e la Juve risponde così: "Tutti e due, l'Italia è nel mio cuore. Ho trascorso cinque anni a Torino, la Juve è sempre stata importante per me e Alex anche, perché abbiamo giocato insieme. Futuro alla Juve? Adesso sono qua, vediamo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video