Diretta Chelsea-Porto ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Dopo il 2-0 della gara d'andata i Blues di Tuchel vogliono strappare il pass per la semifinale di Champions League
Diretta Chelsea-Porto ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

SIVIGLIA (SPAGNA) - Alle ore 21, allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, Spagna, il Chelsea di Tuchel ospita il Porto di Sergio Conceiçao nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si riparte dal 2-0 della gara d'andata di una settimana fa, quando ad avere la meglio furono i Blues grazie alle reti, una per tempo, di Mount e Chilwell. Gli inglesi dovranno cercare di conservare il vantaggio acquisito nel primo round per strappare un pass per la semifinale, turno che nella competizione non raggiungono dalla stagione 2013-14, quando vennero eliminati dall'Atletico Madrid. Dall'altra parte i portoghesi, dopo aver estromesso dalla competizione la Juve negli ottavi, dovranno compiere un vero e proprio miracolo per ribaltare il risultato dell'andata e approdare in semifinale. Chi uscirà vincitore dal doppio confronto dovrà vedersela contro una tra Real Madrid e Liverpool, con i Blancos che all'andata hanno superato in casa i Reds per 3-1.

Mount e Chilwell spietati: Chelsea batte il Porto 2-0
Guarda la gallery
Mount e Chilwell spietati: Chelsea batte il Porto 2-0

Chelsea-Porto: dove vederla in tv e in streaming

Chelsea-Porto è in programma alle ore 21 allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, Spagna, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Chelsea-Porto: formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kante, Chilwell; Mount, Havertz, Pulisic. ALL.: Tuchel.

PORTO (4-3-3): Marchesin; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Sérgio Oliveira, Grujic, Uribe; Corona, Marega, Otavio. ALL.: Sergio Conceiçao.

ARBITRO: Turpin (Fra).

GUARDALINEE: Danos e Gringore (Fra).

IV UOMO: Schneider (Fra).

VAR: Letexier (Fra).

AVAR: Brisard (Fra). 

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti