Diretta Chelsea-Porto ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Dopo il 2-0 della gara d'andata i Blues di Tuchel vogliono strappare il pass per la semifinale di Champions League
Diretta Chelsea-Porto ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

SIVIGLIA (SPAGNA) - Alle ore 21, allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, Spagna, il Chelsea di Tuchel ospita il Porto di Sergio Conceiçao nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si riparte dal 2-0 della gara d'andata di una settimana fa, quando ad avere la meglio furono i Blues grazie alle reti, una per tempo, di Mount e Chilwell. Gli inglesi dovranno cercare di conservare il vantaggio acquisito nel primo round per strappare un pass per la semifinale, turno che nella competizione non raggiungono dalla stagione 2013-14, quando vennero eliminati dall'Atletico Madrid. Dall'altra parte i portoghesi, dopo aver estromesso dalla competizione la Juve negli ottavi, dovranno compiere un vero e proprio miracolo per ribaltare il risultato dell'andata e approdare in semifinale. Chi uscirà vincitore dal doppio confronto dovrà vedersela contro una tra Real Madrid e Liverpool, con i Blancos che all'andata hanno superato in casa i Reds per 3-1.

Chelsea-Porto: dove vederla in tv e in streaming

Chelsea-Porto è in programma alle ore 21 allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, Spagna, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Chelsea-Porto: formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kante, Chilwell; Mount, Havertz, Pulisic. ALL.: Tuchel.

PORTO (4-3-3): Marchesin; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Sérgio Oliveira, Grujic, Uribe; Corona, Marega, Otavio. ALL.: Sergio Conceiçao.

ARBITRO: Turpin (Fra).

GUARDALINEE: Danos e Gringore (Fra).

IV UOMO: Schneider (Fra).

VAR: Letexier (Fra).

AVAR: Brisard (Fra). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video