Real Madrid, Zidane: "Non sceglieremo tra Liga e Champions"

L'allenatore del Real Madrid non intende fare calcoli nonostante la vittoria nella sfida d'andata: "Siamo abituati a queste sfide, non gestiremo il risultato"
Real Madrid, Zidane: "Non sceglieremo tra Liga e Champions"
TagsZidaneReal MadridChampions League

LIVERPOOL (Inghilterra) - Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Liverpool, ha parlato delle sue sensazioni per questo importante match: "Mi aspetto una partita molto impegnativa e possiamo giocare ancora di più, perché possiamo entrare in semifinale. I giocatori vogliono esserci. Non sceglieremo tra Liga e Champions League. Competere giorno per giorno e l'unica cosa che abbiamo in mente è la partita di domani".

Real Madrid-Liverpool è lo show di Vinicius: doppietta a Klopp!
Guarda la gallery
Real Madrid-Liverpool è lo show di Vinicius: doppietta a Klopp!

Zidane, niente calcoli

L'allenatore delle Merengues ha assicurato che non intende fare calcoli nonostante il 3-1 in casa dell'andata. Il Real Madrid andrà ad Anfield Road per vincere: "Non gestiremo i nostri sforzi. Cercheremo di vincere la partita e nient'altro. Siamo abituati a questo tipo di sfide. L'umore e il fisico vanno di pari passo, ma questo non significa niente. Ci accingiamo a giocare e poi il resto si vedrà, come sempre. La squadra si riunisce sempre di fronte alle difficoltà e questo mostra il carattere. Ci sono successe tante cose, ma ora siamo noi che siamo qui e lotteremo per andare avanti".

Mister Calcio Cup europei

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti