Diretta Liverpool-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I Reds ricevono i blancos ad Anfield per il ritorno dei quarti di finale di Champions League
Diretta Liverpool-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© EPA
2 min

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Dopo la vittoria nella gara di andata il Real Madrid fa visita al Liverpool per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La formazione spagnola di Zidane ha vinto 3-1 in casa nella prima gara e deve difendere il successo per passare il turno e raggiungere le semifinali della massima competizione europea per club. "Mi aspetto una partita molto impegnativa. Non sceglieremo tra Liga e Champions League. Non gestiremo i nostri sforzi. Cercheremo di vincere la partita e nient'altro" ha detto Zidane alla vigilia. Al Liverpool, invece, serve un'impresa per ribaltare la sconfitta dell'andata: "Quando sei sotto per 3-1 può sembrare di essere già eliminati, ma significa anche che non abbiamo molto da perdere. Faremo un tentativo, questo è ciò che dobbiamo fare" ha dichiarato Klopp.

Diretta tv e streaming di Liverpool-Real Madrid

La partita tra Liverpool e Real Madrid è in programma alle ore 21 ad Anfield e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Canale 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Liverpool-Real Madrid, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson;, Wijnaldum, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Davies, Thiago Alcantara, Keita, Oxlade-Chamberlain, Jota, Tsimikas, Shaqiri, Davies, Williams, Cain, Clarkson.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane. A disposizione: Lunin, Altube, Marcelo, Odriozola, Isco, Mariano Diaz, Rodrygo, Park, Arribas, Chust. 

ARBITRO: Kuipers (Ola)

GUARDALINEE: Van Roekel e Zeinstra

QUARTO UOMO: Sidiropoulos (Gre)

VAR: Van Boekel

AVAR: Higler


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video