Werner sbaglia un gol: la moglie di Thiago Silva sbotta sui social

"Questo è karma ragazzi. Ogni squadra in cui vado c'è un attaccante che non segna...", il commento della compagna del difensore del Chelsea
Werner sbaglia un gol: la moglie di Thiago Silva sbotta sui social
2 min

LONDRA (Regno Unito) - "Questo è karma, ragazzi. Ogni squadra in cui vado c'è un attaccante che continua a sbagliare gol… questo Werner, come si chiama?". Sono le clamorose parole dette, in diretta su Instagram, da Belle, moglie di Thiago Silva. La compagna dell'ex difensore del Milan, ieri in campo con il suo Chelsea a Madrid contro il Real, si è scagliata contro l'attaccante dei Blues, reo di essersi divorato un gol a tu per tu con Courtois. L'ex Lipsia, sbarcato in estate a Londra in cambio di 53 milioni di euro, ha segnato appena 11 reti in stagione tra tutte le competizioni in 45 presenze ed è al centro di numerose critiche da parte della tifoseria dei Blues. 

Non solo Belle, anche Tuchel contro Werner

In una successiva storia, Belle ha rincarato la dose: "Abbiamo bisogno di un gol, dobbiamo vincere questa partita ma i miei attaccanti non vogliono segnare, non so perché non segnano". L'errore è stato sottolineato senza mezze misure anche dal tecnico del Chelsea Thomas Tuchel: "Ha fallito una grande chance contro il West Ham, e ora un'altra grande questa sera. Questo non ci aiuta. Oggi eravamo tristi, arrabbiati in questo momento, questo è normale. È arrabbiato, è deluso, domani ha un giorno libero e il giorno dopo deve alzare la testa. È un grande professionista, lavora sodo. È facile per un attaccante: trova il gol nella prossima partita, e nessuno parla più". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video