Capello deluso da Mbappé e Neymar: "Mi aspettavo di più"

Le parole dopo l'andata della semifinale di Champions League: "Il Manchester City è stato fortunato, in Champions contano tanto gli episodi"
Capello deluso da Mbappé e Neymar: "Mi aspettavo di più"
2 min

"Stasera in campo c'erano due dei favoriti alla vittoria del pallone d'oro e non ci hanno entusiasmato. Pensavamo di vedere fuochi d'artificio e invece hanno solo mostrato molta tensione verso l'avversario. Mi aspettavo di più da Mbappé e Neymar.". Sono le parole negli studi di Sky di Fabio Capello che ha commentato cosi la partita di Kylian Mbappé e Neymar contro il Manchester City. Il francese infatti non è stato capace di rendersi pericoloso e di impensierire la difesa dei Citizens mentre il brasiliano si è spento dopo i primi minuti, molto nervoso nel finale con un'ammonizione per un brutto fallo. 

"Manchester City fortunato"

Capello ha parlato però anche della vittoria del Manchester City, definita a suo dire un po' fortunata: "La Champions League non è solo bellezza, ma è anche una competizione in cui contano tanto gli episodi Il City ha vinto con due colpi di fortuna. Prima l'errore gravissimo di Navas sul cross di De Bruyne, poi la sfortuna del Psg sul secondo gol con la palla che passa proprio nel buco che si è creato nella barriera.". Infine sul ritorno all'Ethiad Stadium: "Difficile che il PSG riesca a ribaltare la qualificazione, quando il City gioca sereno è difficile da battere.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video