Il trionfo di Jorginho e i complimenti del Napoli

Tweet del club partenopeo dedicato al suo ex regista, capace di battere il City e vincere così con il Chelsea la finale di Champions League
Il trionfo di Jorginho e i complimenti del Napoli© Getty Images
2 min

OPORTO (Portogallo) - "Ho ancora i brividi". Sensazione difficili da descrivere per Jorginho quelle provate dopo la vittoria per 1-0 sul Manchester City, che ha consentito al Chelsea (dove è approdato tre anni fa con Maurizio Sarri) di vincere la Champions League: "Il calcio fa vivere emozioni che non puoi spiegare - ha detto il centrocampista -. Al fischio finale non ci credevo per tutto il lavoro e tutte le difficoltà che ci sono dietro, anche per l'avversaria fortissima che avevamo di fronte oggi".

Manchester City-Chelsea 0-1: tabellino e statistiche

Il messaggio del Napoli

E ora l'ex regista del Napoli, a cui il club partenopeo ha fatto subito i "complimenti" via Twitter a dimostrazione di un legame ancora intatto, fa rotta sull'Europeo con l'Italia di Roberto Mancini che conta su di lui: "Porterò tutta la mia energia positiva - assicura il centrocampista dei 'Blues' -. Questo è un passo importante per la mia carriera ma non finisce qui. La fame è sempre la stessa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video