Juve, Nedved sui sorteggi di Champions: "Gironi tutti equilibrati"

Il vice presidente dei bianconeri commenta così l'esito dell'urna di Istanbul, a cui non ha partecipato personalmente: "Obiettivo passare il girone, Allegri l'uomo giusto"
Juve, Nedved sui sorteggi di Champions: "Gironi tutti equilibrati"© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Saranno i campioni d'Europa in carica del Chelsea, lo Zenit San Pietroburgo e gli svedesi del Malmö i prossimi avversari della Juventus nei gironi della Champions League 2021-2022. E' quanto ha decretato il sorteggio di Istanbul: la fase a gironi avrà inizio il 14/15 settembre e si concluderà il 6/7 dicembre. Pavel Nedved, vice presidente dei bianconeri, commenta così l'esito dell'urna: "Quest’anno ci sono tanti gironi equilibrati, compreso il nostro. Conosciamo la forza del Chelsea, ma anche Zenit San Pietroburgo e Malmö sono due ottime squadre. Ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di passare il turno per accedere alla fase a eliminazione diretta, senza sottovalutare alcuna avversaria".

Juve, il sorteggio del girone di Champions League (video)

Champions League, i sorteggi: Juve col Chelsea, Inter col Real Madrid

Nedved: "Crediamo in noi, Allegri è l'uomo giusto"

"La Champions è una competizione molto complicata - aggiunge Nedved - dove saranno i dettagli a fare la differenza. Con il ritorno sulla panchina della Juventus di Mister Allegri è iniziato un nuovo progetto e siamo sicuri che lui sia l’allenatore giusto per intraprenderlo. Crediamo molto nella nostra squadra e siamo sicuri che l’entusiasmo giocherà un ruolo fondamentale dalla prima partita del girone".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video