Inter, febbre Champions: aperto il terzo anello blu per la sfida con il Real

San Siro si prepara al tutto esaurito: già 30mila i biglietti venduti, il club apre ai suoi tifosi anche il settore solitamente riservato a quelli ospiti
Inter, febbre Champions: aperto il terzo anello blu per la sfida con il Real© LaPresse
2 min

MILANO - Sale la febbre da Champions League in casa Inter, dove prosegue la vendita libera in vista della super sfida d'esordio contro il Real Madrid in programma mercoledì sera (15 settembre, ore 21) allo stadio 'Meazza'. "Sono già quasi 30mila i tifosi che si sono assicurati un posto per seguire dal vivo il big match - spiega il club in una nota -. San Siro si prepara al tutto esaurito e da oggi è disponibile per la tifoseria nerazzurra anche il Terzo Anello Blu al prezzo di 45euro, storicamente occupato dalla tifoseria ospite che non sarà presente in questa occasione. Uno stadio 100% Inter!".

Champions League, il calendario

Biglietti e Green Pass

L'Inter, sul proprio sito, ricorda poi che "solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale, per velocizzarne la lettura. I biglietti sono acquistabili online (sul sito del club, ndr) e, considerando l’imminenza della partita, non saranno cedibili a terze persone anche per contrastare possibili fenomeni di bagarinaggio". Infine alcune disposizioni generali: "Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di 'riapertura degli stadi' e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video