Inter-Real Madrid a Siebert, Marciniak arbitrerà Liverpool-Milan

Il tedesco dirigerà il match di Champions League del Meazza, mentre il polacco è stato scelto per la gara di Anfield: precedenti e designazioni complete
Inter-Real Madrid a Siebert, Marciniak arbitrerà Liverpool-Milan
4 min

Archiviati gli impegni di campionato, è ora di pensare alla Champions League. Martedì faranno il loro esordio la Juve di Massimiliano Allegri, sul campo del Malmoe, e l'Atalanta di Gasperini, che dopo il ko contro la Fiorentina cerca il riscatto contro il Villarreal. Mercoledì, invece, sarà il turno delle milanesi: i nerazzurri ospiteranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Meazza, mentre il Diavolo tornerà a giocare una partita di Champions dopo 7 anni e sfiderà il Liverpool ad Anfield. Intanto sono state rese note le designazioni: Daniel Siebert dirigerà Inter-Real Madrid, Szymon Marciniak Liverpool-Milan.

Siebert e Marciniak, i precedenti con Inter e Milan

Il 37enne tedesco arbitrerà l'Inter per la seconda volta. L'unico precedente con i nerazzurri risale infatti al 2-1 del Meazza contro il Ludogorets nell'Europa League 2019-20. Per il fischietto polacco si tratta invece dell'esordio con il Milan. Il 40enne di Plock ha arbitrato diverse volte le italiane (5 volte la Juve, 4 l'Inter, 3 il Napoli, 2 Roma e Fiorentina e una volta la Lazio), ma mai i rossoneri.

Le designazioni complete

Inter-Real Madrid, mercoledì ore 21 allo stadio Meazza

ARBITRO: Daniel Siebert (GER)

ASSISTENTI: Rafael Foltyn (GER) e Christian Gittelmann (GER)

IV UOMO: Daniel Schlager (GER)

VAR: Marco Fritz (GER)

AVAR: Harm Osmers (GER)

Liverpool-Milan, mercoledì ore 21 ad Anfield

ARBITRO: Szymon Marciniak (POL)

ASSISTENTI: Pawe? Sokolnicki (POL) e Tomasz Listkiewicz (POL)

IV UOMO: Tomasz Musial (POL)

VAR: Tomasz Kwiatkowski (POL)

AVAR: Bastian Dankert (GER)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video