Malmö, Tomasson: "Juve forte, ma siamo abituati alle imprese"

Il tecnico danese degli svedesi, ex attaccante del Milan, punta i bianconeri: "Vogliamo sorprenderli, abbiamo l'esperienza giusta a questi livelli"
Malmö, Tomasson: "Juve forte, ma siamo abituati alle imprese"© Bongarts/Getty Images
TagsTomassonMalmo

MALMO (Svezia) - Alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus, l'allenatore del Malmö John Dahl Tomasson, ex attaccante del Milan, risponde alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa:"La Juventus è una squadra forte, ma nel recente passato abbiamo fatto bene contro chiunque: dovremo avere coraggio e giocare la nostra partita. Quando incontri grandi giocatori a questo livello è importante fare le cose giuste e farle per bene".

Juve, Bonucci: "Col Malmo può essere il bivio della stagione"

La Juve vola a Malmo: le foto dei bianconeri

Tomasson: "Qui perchè lo meritiamo, possiamo sorprendere la Juve"

"Negli ultimi anni i giocatori hanno accumulato molta esperienza, sia nelle coppe sia in nazionale, e questo dà fiducia. Abbiamo imparato a giocare sotto pressione e a prenderci della responsabilità, acquisendo una routine per partite di questo livello. Entriamo in campo per sorprenderli. Abbiamo già incontrato squadra con budget superiori al nostro, come il Ludogorets e i Rangers, e ne siamo usciti bene. Se siamo qui è perché ce lo siamo meritati”, conclude l'allenatore danese.

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti