Diretta Liverpool-Milan ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

I rossoneri sono impegnati sul campo dei Reds nel primo turno della fase a gironi di Champions
Diretta Liverpool-Milan ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Il Milan torna in Champions League ed è impegnato in casa del Liverpool nella prima giornata della fase a gironi. I rossoneri, però, saranno senza Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese non è tra i convocati per la trasferta di Champions ad Anfield. "Non ci saranno partite facili in questo girone, le avversarie sono tutte competitive. Vogliamo scrivere la nostra storia in Champions, è una grande opportunità per noi. Grandissimo rispetto per il Liverpool, ma grande convinzione anche che possiamo fare bene" ha dichiarato Pioli in conferenza stampa alla vigilia. 

Diretta tv e streaming di Liverpool-Milan

La partita tra Liverpool e Milan sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Sarà disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Skygo.

Liverpool-Milan, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Diogo Jota, Origi. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Kelleher, Konate, Tsimikas, Matip, Phillips, Alcantara, Oxlade-Chamberlain, Mané, Minamino, Jones, Firmino.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Tourè, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Tonali, Florenzi, Giroud, Maldini. 

ARBITRO: Marciniak (Pol)

GUARDALINEE: Sokolnicki e Listkiewicz

QUARTO UOMO: Musial

VAR: Kwiatkowski

AVAR: Dankert (Ger)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video