Diretta Juve-Chelsea ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

All’Allianz arrivano i Blues di Lukaku: Allegri a caccia della seconda vittoria nel gruppo H di Champions League
Diretta Juve-Chelsea ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

Notte europea per la Juve di Allegri, chiamata a rispondere presente contro il Chelsea di Lukaku nonostante le pesanti assenze di Dybala e Morata (in diretta su Amazon Prime Video dalle 21) Tuchel ha fatto un grande lavoro, sono forti in contropiede e su palle inattive e per noi sarà un bel test” ha dichiarato il tecnico bianconero nella conferenza della vigilia. “Non possiamo dire di voler passare il turno di Champions e poi vediamo, noi dobbiamo voler arrivare in finale. Quando si partecipa alla Champions, serve avere il desiderio di vincere”. Blues in campo senza Kanté, positivo al Covid, e senza gli infortunati Pulisic, James e Mount. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.

SEGUI JUVE-CHELSEA LIVE SUL NOSTRO SITO

Juve-Chelsea: come vederla in tv e in streaming

Juve-Chelsea, gara valida per il secondo turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. 

Le formazioni ufficiali di Juventus-Chelsea

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, McKennie, Kean, Rugani, Kulusevski. All.: Allegri.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku. A disposizione: Kepa, Bettinelli, Werner, Loftus-Cheek, Chalobah, Niguez Esclapez, Barkley, Hudson-Odoi, Chilwell, Sarr. All.: Tuchel.

ARBITRO: Manzano (Spagna)

ASSISTENTI: Barbero-Nevado (Spagna)

QUARTO UOMO: Luis Munuera (Spagna) 

VAR: Martinez Munuera (Spagna)

AVAR: Van Boekel (Olanda)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video