Juve, Chiesa: "Basta gossip, nessun problema con Allegri"

Il numero 22 bianconero dopo il gol decisivo al Chelsea: "Siamo tutti con il mister, c'è grande sintonia. Ora pensiamo al derby"
Juve, Chiesa: "Basta gossip, nessun problema con Allegri"© ANSA
2 min

TORINO - Federico Chiesa si gode una nuova serata da protagonista, dopo il gol decisivo al Chelsea, che vale il secondo successo della Juve nel gruppo H di Champions League: "Sicuramente è stata una prestazione sofferta perché il Chelsea è stato bravissimo nel possesso palla - le parole di Chiesa ad Amazon Prime Video - stasera abbiamo fatto vedere lo spirito Juve, quello che ci chiede il mister. Siamo partiti con un modulo, poi il mister ha cercato di cambiare per attaccare la profondità, per andare negli spazi, dove il Chelsea ha sofferto e noi siamo stati bravi a punirlo. E' bellissimo giocare questa competizione, ora ci godiamo questa serata, però dobbiamo pensare al derby di sabato, è un'altra partita importantissima".

Chiesa: "Siamo tutti con il mister"

L'attaccante bianconero poi si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Ci tengo a dire una cosa, non c'è mai stato alcun problema con il mister, questa è una cosa solamente creata dai giornali, con il mister non ho assolutamente nessun problema, anzi, quello che mi chiede io faccio, c'è grande sintonia. Ora dobbiamo riprenderci, siamo partiti male e forse questo un po' vi piace, quando la Juve parte un po' così, volete mettere un po' di gossip inutile, perché noi siamo tutti col mister, vogliamo fare bene e riportare la Juve agli anni in cui ha vinto gli scudetti".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video