Diretta Inter-Sheriff ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri, ancora a secco di vittorie, sfidano la squadra moldava nel terzo turno della fase a gironi della Champions League
Diretta Inter-Sheriff ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
2 min

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi vuole riscattare la sconfitta in campionato contro la Lazio e alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza, ospita lo Sheriff Tiraspol nel terzo turno della fase a gironi della Champions League. I nerazzurri nelle prime due gare hanno totalizzato solo un punto, pertanto questa gara potrebbe essere decisiva per il prosieguo europeo. Dopo il ko interno contro il Real Madrid è arrivato lo 0-0 in terra ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. Lo Sheriff, invece, presentatosi come squadra di quarta fascia, ha sorpreso tutti battendo prima 2-0 in casa la formazione di De Zerbi e poi andando a vincere per 2-1 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. L'Inter, dunque, dovrà fare molta attenzione e battere i moldavi per mantenere vive le speranze di qualificazione. Domenica, poi, sarà sfida alla Juve in campionato.

Dove vedere Inter-Sheriff in tv e in streaming

Inter-Sheriff, sfida valida per il terzo turno della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Action, Sky 253 e Infinitity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Inter-Sheriff: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza. Allenatore: Vernydub.

ARBITRO: Makkelie (Ola).
ASSISTENTI: Steegstra e De Vries.
IV UOMO: Kooij.
VAR: Kamphuis.
AVAR: Van Boekel.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video