Juve, Danilo: "Giusto stare in ritiro. Con lo Zenit per ripartire"

L'esterno brasiliano suona la carica: "Capiamo il momento e dobbiamo dare tutti qualcosa in più per la Juve. Il nostro obiettivo è riprenderci subito"
Juve, Danilo: "Giusto stare in ritiro. Con lo Zenit per ripartire"© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Dopo le sconfitte contro Sassuolo e Verona, la Juventus cerca riscatto in Champions League. I bianconeri saranno impegnati contro lo Zenit, per la quarta giornata della fase a gironi. Il brasiliano Danilo suona la carica: "La sfida arriva nel momento giusto. Sarà una gara difficile e dobbiamo affrontarla nel modo migliore possibile. La squadra è unita, siamo tutti concentrati sugli stessi obiettivi e vogliamo rialzarci subito. Il ritiro? Si è fatta tanta confusione su questa notizia. Capiamo il momento che stiamo vivendo e dobbiamo dare tutti qualcosa in più per la Juve. Il nostro obiettivo è riprenderci subito. Stare di più insieme per parlare di calcio e dei nostri obiettivi è giusto".

Danilo: "Prendiamo troppi gol"

L'esterno bianconero analizza le difficoltà difensive manifestate nelle ultime sfide. "Adesso prendiamo troppi gol è vero, ma prima dell’Inter avevamo fatto un filotto di quattro partite senza subire reti. La cattiveria ce l’abbiamo, dobbiamo ritrovarla. Rialzarci e pensare sempre allo stesso modo: dobbiamo difendere con cattiveria, come se fosse una finale". La Champions League è uno degli obiettivi dichiarati del club bianconero. "Siamo uniti e ora dobbiamo solo pensare a vincere domani e fare una grande partita per noi e i nostri tifosi. La Champions League è un nostro obiettivo. Abbiamo la qualità e l'esperienza. Andare avanti in Europa deve essere un nostro obiettivo. Differenze tra campionato e Champions? Non devono esserci. Dobbiamo mantenere una linearità nelle prestazioni. Questo è il passo in vanati importante per migliorare e rialzarci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video