Milan, la carica di Tonali: "Partita fondamenale, a Madrid per vincere"

Il centrocampista rossonero parla della sfida di domani contro l'Atletico. Per rimanere in corsa, i rossoneri devono sbancare il Wanda Metropolitanio
Milan, la carica di Tonali: "Partita fondamenale, a Madrid per vincere"© LAPRESSE
Tagssandro tonaliMilanMadrid

MILANO "Le partite più importanti sono sempre quelle che devono venire, quindi per me e per i miei compagni la più importante è quella di Madrid, per noi diventa obbligatorio vincere, c'è una partita da giocare con tutto quello che c'è mancato finora e con gli insegnamenti che ci ha dato la Champions, una competizione dove ci sono squadre che possono vincere la gara in tre minuti come è successo con l'Atletico all'andata". Così il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, alla vigilia del match contro l'Atletico Madrid valido per la quinta giornata di Champions League.

Atletico Madrid - Milan
Guarda il video
Atletico Madrid - Milan

Tonali: "Possiamo vincere a Madrid"

 "E' una partita fondamentale, anche a livello emozionale potrebbe darci dare tanto, all'andata abbiamo visto che possiamo giocarcela, ma in tutte le gare di Champions lo abbiamo dimostrato tranne in quella con il Porto. Possiamo andare a Madrid e portare a casa la vittoria, il nostro unico obiettivo è questo, al momento mettiamo da parte tutte le emozioni, pensiamo solo a vincere". Poi Tonali parla dei suoi sogni: "Pensare di ripercorrere la carriera dei grandi del Milan sarebbe una cosa stupenda, ma c'è ancora tanto tempo davanti, andiamo piano, un passo alla volta, ma è già  bello sognarlo", dice Tonali, centrocampista nonché tifoso rossonero. "Forse ci manca l'esperienza in Champions, siamo al primo anno in questa competizione, dobbiamo crescere a tutti i livelli ed è questo quello che stiamo facendo".

Milan, che fatica senza Tomori - Numeri da pilastro
Guarda il video
Milan, che fatica senza Tomori - Numeri da pilastro

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti