Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 18.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

I nerazzurri sfidano gli ucraini di Roberto De Zerbi nel quinto turno della fase a giorni della Champions League. La squadra di Inzaghi può qualificarsi agli ottavi già stasera: ecco come
Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 18.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming© Inter via Getty Images
3 min

MILANO - A 72 ore dal 3-2 in campionato contro il Napoli, l'Inter torna in campo e sfida lo Shakhtar Donetsk nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Le ultime tre sfide tra le due formazioni sono finite 0-0, ma stasera, in campo alle 18.45, i nerazzurri hanno bisogno della vittoria. Simone Inzaghi può infatti conquistare l'accesso agli ottavi di finale e dunque arrivare dove fallirono i suoi predecessori, Spalletti prima e Conte dopo, già stasera. Per strappare il pass per la fase a eliminazione diretta, che porterebbero 20 milioni nelle casse del club, l'Inter ha bisogno di battere gli ucraini di Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo, e sperare che lo Sheriff non pieghi il Real Madrid nell'altra partita del Gruppo D. Fin qui i nerazzurri hanno conquistato sette punti: dopo il ko interno contro il Real Madrid sono infatti arrivati il pari contro lo Shakhtar e la doppia vittoria contro lo Sheriff. La squadra di De Zerbi, invece, è il fanalino di coda del gruppo, con solo un punto fin qui conquistato. Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha messo in guardia i suoi ricordando che il destino è nelle loro mani. 

Come vedere Inter-Shakhtar Donetsk in tv e in streaming

Inter-Shakhtar Donetsk, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity.

Inter-Shakhtar Donetsk: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sensi, Correa.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Vitao, Matviyenko; Stepanenko, Maycon; Tete, Pedrinho, Solomon; Fernando. Allenatore: De Zerbi.

A disposizione: Pyatov, Shevchenko, Kryvtsov, Marcos Antonio,Marlos, Bondarenko, Mudryk, Konoplja, V. Kornijenko, Sikan, Bondar. 

ARBITRO: Hategan (Rom).

GUARDALINEE: Grigoriu e Gheorghe.

IV UOMO: Petrescu.

VAR: Dingert (Ger).

AVAR: Fritz.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video