Diretta Real Madrid-Inter: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono battere i Blancos per conquistare il primo posto nel Gruppo D di Champions League
Diretta Real Madrid-Inter: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Inter via Getty Images

MADRID (SPAGNA) - Vincere e conquistare gli ottavi di finale come prima forza del Gruppo D. È questo il diktat in casa Inter in vista del match delle 21 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid valido per l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Entrambe le formazioni sono già qualificate ma si contendono i primi due piazzamenti. I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono giocarsi il tutto per tutto sfruttando l'onda di un periodo super che li ha visti conquistare quattro vittorie consecutive in campionato e tre nella manifestazione continentale. All'andata, nonostante un'ottima prestazione, l'Inter è uscita sconfitta dal Meazza, punita da una rete nel finale di Rodrygo. Simone Inzaghi, intanto, nella conferenza stampa della vigilia ha lanciato un messaggio chiaro ai suoi giocatori: "L'Inter a Madrid per la storia. In tanti anni una sola vittoria qui, ce la giochiamo con personalità e motivazioni". Le Merengues hanno vinto sette delle otto sfide casalinghe contro l’Inter nelle competizioni europee (1P). Dalla sconfitta contro i nerazzurri nel 1967 in Coppa Campioni, hanno ottenuto il successo nelle ultime cinque di fila segnando sempre almeno due gol (17 in totale).

Come vedere Real Madrid-Inter in tv e in streaming

Real Madrid-Inter, gara valida per l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Santago Bernabeu di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport Action, Sky 253 e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Real Madrid-Inter: le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Jovic, Vinicius J. Allenatore: Ancelotti.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Dzeko. Allenatore: S. Inzaghi.

ARBITRO: Brych (Ger).

GUARDALINEE: Borsch e Lupp.

IV UOMO: Schlager.

VAR: Fritz.

AVAR: Dankert. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video