Diretta Milan-Liverpool: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I rossoneri di Pioli affrontano gli uomini di Klopp nell'ultima e decisiva giornata della fase a gironi della Champions League
Diretta Milan-Liverpool: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images
3 min

MILANO - I tifosi rossoneri sognano una notte da Milan. Gli uomini di Pioli ospitano il Liverpool, già matematicamente qualificato e primo nel girone, per tentare l'impresa di passare il turno e approdare agli ottavi di finale. La missione è complicata, perché i rossoneri hanno a disposizione un solo risultato, la vittoria, che potrebbe anche non essere sufficiente qualora al 'Do Dragao' non uscisse un pareggio tra Porto e Atletico Madrid. "E' una partita molto importante, che abbiamo cercato di preparare nei minimi dettagli e particolari, sebbene in poco tempo. Conosciamo bene i nostri avversari, è una gara che abbiamo preparato bene - dichiara Stefano Pioli in conferenza stampa - Siamo convinti di due cose, che noi siamo una squadra forte e che loro sono fortissimi. Abbiamo voglia di misurarci con queste squadre, noi vogliamo cercare di vincere, ma la vittoria deve passare attraverso una partita di sacrificio, attenzione, grande lucidità tecnica e tattica". Il Liverpool scenderà a S.Siro con tante seconde linee: "Dobbiamo fare turn over, siamo obbligati - ha detto Klopp - per avere gambe fresche e più energia. Manderemo in campo la migliore formazione".

Milan-Liverpool, come vederla in tv e streaming

Milan-Liverpool, si giocherà alle ore 21 a Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Sarà disponibile anche la diretta streaming su Skygo e Now. 

Milan-Liverpool, formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1):  Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; N. Williams, Konaté, Phillips, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Morton, Minamino; Salah, Origi, Mané. All.: Klopp.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

ASSISTENTI: Steegstra e De Vries (Olanda).

QUARTO UOMO: Higler (Olanda).

VAR: Van Boekel (Olanda).

AVAR: Dieperink (Olanda).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video