Champions, il Villarreal sorride: "Meglio la Juve che il City"

Marcos Senna, ex centrocampista ed attuale dirigente del club spagnolo, commenta il sorteggio Champions: "Guardiola ci conosceva meglio"
Champions, il Villarreal sorride: "Meglio la Juve che il City"© EPA
TagsjuveVillarrealsenna

"La Juventus? E' una grande squadra, ma non si può negare che il City sarebbe stata una rivale più pericolosa". Marcos Senna, ex centrocampista e attuale responsabile delle relazioni istituzionali della società spagnola, ha commentato così l'esito dei sorteggi di Champions, e in particolare il fatto che il Sottomarino Giallo sia passato dal Manchester City alla Juventus. "Il City è reduce da una finale e sarebbe stata una squadra più pericolosa, Guardiola ci conosce meglio. La Juventus non sta attraversando un buon momento, ma è una grande squadra e sappiamo che per passare dovremo sudare sangue".

Sorteggi Champions da ripetere: e i social impazziscono!
Guarda la gallery
Sorteggi Champions da ripetere: e i social impazziscono!

Senna: "City più forte della Juve"

Gli spagnoli occupano la tredicesima posizione in Liga, ma Senna guarda con ottimismo alla sfida con i bianconeri. "Ci aspetta un club verso il quale nutriamo un profondo rispetto, e stiamo già pensando a come affrontarli. Però analizzando i vari fattori credo che per noi il clima sia migliorato. Il City ci avrebbe dato maggiori insidie".

Champions League, agli ottavi Juve-Villarreal e Inter-Liverpool
Guarda il video
Champions League, agli ottavi Juve-Villarreal e Inter-Liverpool

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti