Diretta Psg-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Parata di stelle al Parco dei Principi per l'ottavo di finale tra Pochettino e Ancelotti. Messi contro Benzema, Mbappé contro Vinicius, una sfida dal sapore di finale anticipata
Diretta Psg-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming
3 min

PARIGI (Francia) -  Psg-Real Madrid è di tutto e di più, è la sfida tra gli aspiranti al trono e i re d’Europa, è una doppia partita tra quelli che sulla carta sono diventati “Les Galactiques” e coloro che invece da un ventennio si fregiano dell’orgoglio di essere “Los Galácticos”. E' la sfida tra Messi e Mbappè contro Benzema e Vinicius Junior, è la partita dell’anno per entrambe e un’occasione da inseguire a tutti i costi: una parata di stelle inserite in filosofie di gioco simili e che nei rispettivi campionati incontrano più o meno le stesse difficoltà quando sono costrette ad affrontare squadre abbottonate. Nonostante ciò, il Psg ha praticamente già vinto la Ligue 1 (+13 sul Marsiglia), mentre il Real deve guardarsi bene dal Siviglia (è a +4), la prima e più accreditata inseguitrice. Insomma al Parco dei Principi sarà un'andata degli ottavi di finale di Champions League da non perdere, una sorta di finale anticipata: solo una delle due otterrà il pass per la fase successiva.

Come vedere Psg-Real Madrid in tv e in streaming

Psg-Real Madrid, gara valida per l'andata degli ottevi di finale della Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky 252, Canale 5 e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Psg-Real Madrid: le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Kimpempe, Marquinhos, N.Mendes; Verratti, Danilo, Paredes; Mbappè, Messi, Di Maria. Allenatore: Pochettino. A disposizione: Navas, Icardi, Neymar, Dagba, Wijnaldum, Kurzawa, Herrera, Diallo, Draxler, Kehrer, Gueye, Simons. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius J. Allenatore: Ancelotti. A disposizione: Lunin, Nacho, Hazard, Marcelo, Valverde, Jovic, Lucas Vazquez, Bale, Ceballos, Rodrygo, Isco, Camavinga. 

ARBITRO: Orsato

GUARDALINEE: Carbone e Giallatini

IV UOMO: Chiffi

VAR: Di Bello

AVAR: Irrati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video