Diretta Sporting Lisbona-Manchester City ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

I Citizens di Pep Guardiola fanno visita ai portoghesi nell'andata degli ottavi di finale di Champions League
Diretta Sporting Lisbona-Manchester City ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming© Getty Images
3 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Alle ore 21, all'Estadio José Alvalade di Lisbona, Portogallo, lo Sporting ospita il Manchester City nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. I lusitani, qualificatisi secondi nel Gruppo C alle spalle dell'Ajax, si troveranno di fronte i vicecampioni inglesi che hanno chiuso davanti a tutti nel Girone A mettendosi alle spalle anche il Psg. I Citizens di Pep Guardiola, sempre più primi in Premier League, vogliono dare l'assalto alla Coppa dalle grandi orecchie, e per farlo dovranno intanto superare i portoghesi. Le due formazioni si sono affrontate due volte, negli ottavi di finale di Europa League della stagione 2011-12, e a qualificarsi furono proprio i portoghesi. All'andata lo Sporting si aggiudicò la gara in casa grazie alla rete di Xandao, mentre nel ritorno il City ebbe la meglio per 3-2. Tornando all'attualità, il secondo round della sfida si terrà all'Etihad Stadium di Manchester il prossimo 9 marzo. 

Sporting Lisbona-Manchester City: come vederla in tv e in streaming

Sporting Lisbona-Manchester City, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Estadio José Alvalade di Lisbona, Portogallo, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity. 

Le formazioni ufficiali di Sporting Lisbona-Manchester City

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Inacio, Coates, Esgaio; Porro, Palhinha, M. Nunes, M. Reis; Sarabia, Paulinho, P. Goncalves. Allenatore: Amorim.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Stones, Dias, Laporte, Cancelo; Rodri De Bruyne, Bernardo; Mahrez, Foden, Sterling. Allenatore: Guardiola.

ARBITRO: Jovanovic (Ser).

GUARDALINEE: Stojkovic e Mihajlovic (Ser).

IV UOMO: Simovic (Ser).

VAR: Fritz (Ger).

AVAR: Osmers (Ger).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video