Psg, Neymar pazzo di Verratti: "Come Iniesta e Xavi"

L'attaccante brasiliano ha esaltato il compagno di squadra dopo la gara vinta contro il Real Madrid: "Non mi ero reso conto di quanto fosse spettacolare"
Psg, Neymar pazzo di Verratti: "Come Iniesta e Xavi"
1 min

PARIGI - Se Mbappé è di diritto l'uomo copertina, con un gol meraviglioso che ha deciso a pochi secondi dal triplice fischio la sfida tra Psg e Real Madrid, c'è anche chi fa notare la prestazione sublime di Marco Verratti. E a farlo non è uno qualunque, ma un certo Neymar, che al termine dell'incontro ha paragonato il centrocampista italiano a gente come Xavi e Iniesta: "Già sapevo che Verratti fosse un giocatore eccellente, ma non mi rendevo conto che fosse così spettacolare. È un genio. È uno dei migliori centrocampisti con cui io abbia giocato, insieme a Xavi Hernández e Iniesta".

Numeri impressionanti

Nella partita contro il Real Madrid il regista ha chiuso con il 92% di passaggi riusciti e ha mantenuto l'8% del possesso palla totale dell'intera gara. Una prestazione che è una bellissima notizia anche per il ct Roberto Mancini in vista dei prossimi spareggi di qualificazione per i Mondiali in Qatar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video