Atletico-Manchester, Rangnick incorona Simeone: "In Europa è tra i top"

Alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale della Champions League, il tecnico tedesco - in conferenza stampa - presenta così la sfida
Atletico-Manchester, Rangnick incorona Simeone: "In Europa è tra i top"
2 min
Tagsatletico madridManchester UnitedChampions League

MANCHESTER - Alla vigilia degli ottavi di finale di andata tra Atletico Madrid e Manchester United - il match è in programma domani alle 21:00 al Wanda Metropolitano - Ralf Rangnick, tecnico dei Red Devils, ha presentato la sfida in conferenza stampa. Il tedesco ha iniziato facendo un'elogio all'allenatore avversario, Diego Simeone: "É uno degli allenatori migliori d'Europa. Contro l'Atletico Madrid ci aspettano due gare molto fisiche ed emozionanti" ha detto l'ex Lipsia.

"Dobbiamo essere preparati mentalmente"

Continua così Rangnick: "Loro hanno un'identità chiara e riconoscibile. La squadra è sempre molto 'appassionata' e rispecchia il carattere del suo allenatore. Simeone è probabilmente l'allenatore più appassionato in circolazione. Ha impresso il suo stile e in un team che riflette in pieno certe emozioni. Dobbiamo cercare di eguagliare il loro livello di energie e la loro passione in entrambe le gare di questo confronto" Conclude così il tecnico ad interim degli inglesi: "Per domani dobbiamo essere preparati mentalmente a vivere un'avventura emozionante, in un ambiente appassionante se non ostile".

Champions, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti