Psg, allarme Mbappé: a rischio la sfida contro il Real Madrid

L'attaccante francese ha subito un duro pestone durante l'allenamento: i primi esami hanno escluso fratture ma sarà necessario un nuovo controllo
Psg, allarme Mbappé: a rischio la sfida contro il Real Madrid
2 min

PARIGI - Allarme in casa Psg, con Kylian Mbappé che potrebbe saltare la delicata sfida contro il Real Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Secondo quanto riportato dalla stampa francese, l'attaccante ha ricevuto un duro pestone durante l'allenamento da parte di un compagno e la sua presenza per il big match in Spagna è ora incerta.

Mbappé, in Spagna sicuri: "C'è un patto con il Real, un utopia il rinnovo col Psg"

Il comunicato del Psg sulle condizioni di Mbappé

I primi esami hanno escluso fratture, ma le sue condizioni dovranno essere nuovamente controllate per vedere se Mbappé, autore del gol decisivo nella partita d'andata, potrà recuperare in tempo per la sfida contro i Blancos. Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale il Psg ha fatto sapere che il quadro clinico è "rassicurante" e che nelle prossime 24 ore verrà fatto un nuovo controllo. Contro il Real Madrid saranno invece sicuramente assenti Sergio Ramos e Ander Herrera.

Il messaggio di Mbappé per Gueye

"Tutti insieme, sempre. Questa è Parigi". Sono le parole dedicate da Mbappé, tramite una storia su Instagram, a Gueye autore del duro intervento in allenamento e bersaglio sui social dei tifosi, infuriati con lui per la possibile assenza dell'attaccante francese. Mbappé ha voluto mettere a tacere tutte le critiche verso il compagno di squadra mostrandogli il suo sostengo e pubblicando una foto dove esultano insieme. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video