Diretta Chelsea-Real Madrid: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I Blues ospitano le Merengues allo Stamford Bridge per l'andata dei quarti di finale di Champions League
Diretta Chelsea-Real Madrid: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© EPA

LONDRA (INGHILTERRA) - Sale l'attesa per il big match di Champions League in programma stasera alle 21 allo Stamford Bridge tra Chelsea e Real Madrid (diretta in esclusiva su Amazon Prime Video). Le due formazioni si sono affrontate la scorsa stagione in semifinale e ad avere la meglio sono stati i Blues di Tuchel. In questa occasione, però, il doppio confronto avverrà nei quarti di finale. Il Chelsea agli ottavi ha fatto fuori i francesi del Lilla vincendo 2-0 in casa e 2-1 in trasferta in rimonta. I Blancos di Carlo Ancelotti, invece, nel turno precedente hanno eliminato il Psg. Dopo il ko per 1-0 al Parco dei Principi (gol nel finale di Kylian Mbappé), il Real è riuscito a ribaltarla in un solo tempo: chiusa sotto la prima frazione di gioco al Bernabeu per il gol ancora una volta del francese, nella ripresa è salito in cattedra Karim Benzema che, con una tripletta da urlo, ha permesso ai suoi di strappare il pass per i quarti ed eliminate la corazzata di Pochettino. Tornando al match di stasera, il Chelsea è la squadra contro cui il Real Madrid ha giocato più partite senza mai vincere (cinque): due pareggi e tre sconfitte contro i Blues. Il ritorno si giocherà martedì prossimo al Santiago Bernabeu. A guidare le Merengues dalla panchina ci sarà Carlo Ancelotti che ha raggiunto la squadra dopo la negativizzazione dal Covid.

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in tv e in streaming

Chelsea-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo Stamford Bridge di Londra e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.

Chelsea-Real Madrid: le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Mount, Azpilicueta; Havertz, Pulisic. Allenatore: Tuchel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; F. Valverde; Benzema, Vinicius. Allenatore: C. Ancelotti.

ARBITRO: Turpin (Fra).

GUARDALINEE: Danos e Gringore.

IV UOMO: Letexier.

VAR: Brisard.

AVAR: Willy.

Guarda Chelsea-Real Madrid su Amazon Prime Video

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video