Chelsea, niente Real Madrid per l'infortunato Lukaku

Dopo il 3-1 incassato a Londra nell'andata dei quarti i 'Blues' cercheranno la rimonta al Bernabeu senza il belga, mentre rientra Azpilicueta. Il tecnico Tuchel: "Daremo il massimo"
Chelsea, niente Real Madrid per l'infortunato Lukaku© Getty Images
2 min
TagsLukakuchelseaReal Madrid

LONDRA (Inghilterra) - Non ci sarà Romelu Lukaku nel Chelsea che andrà al Bernabeu a caccia di una difficilissima rimonta dopo il 3-1 incassato a Londra dal Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions League. Ad annunciare l'assenza ell'ex attaccante dell'Inter alla vigilia del secondo round è stato Thomas Tuchel: "Callum Hudson-Odoi è ancora fuori come Ben Chilwell - ha spiegato il tecnico dei 'Blues' in conferenza stampa - e anche Romelu è out per infortunio non viaggerà con noi, mentre Azpilicueta è risultato negativo al Covid ed è rientrato in gruppo".

A caccia della rimonta

Lukaku aveva già saltato il match di campionato vinto per 6-0 dal Chelsea contro il Southampton, ma al di là delle assenze Tuchel prova a caricare i suoi: "Giocheremo al massimo cercando di superare il nostro limite - ha concluso l'allenatore dei londinesi -. Questa è una grande notte per noi".

Benzema arriva allo stadio senza pass e lo steward reagisce cosi...
Guarda il video
Benzema arriva allo stadio senza pass e lo steward reagisce cosi...


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Champions, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti