Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I Citizens di Guardiola ospitano i Blancos di Ancelotti nell'andata della semifinale di Champions League: secondo round la prossima settimana al Bernabeu
Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Alle ore 21, all'Etihad Stadium di Manchester, il City di Pep Guardiola ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella semifinale d'andata di Champions League. I Citizens, dopo aver eliminato lo Sporting Lisbona agli ottavi e l'Atletico Madrid ai quarti, sfida l'altra squadra della capitale spagnola. I Blancos di Carlo Ancelotti, invece, hanno già estromesso dalla competizione il Psg, squadra stellare tra le principali candidate per la vittoria finale, e i campioni in carica del Chelsea. La vincitrice della doppia sfida affronterà il 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis una tra Liverpool e Villarreal, le altre due formazioni che si affronteranno nell'altra semifinale. Il secondo atto del match tra il City e il Real, invece, si disputerà tra 8 giorni al Santiago Bernabeu. Questo sarà il settimo incontro tra Citizens e Galacticos in una competizione europea, con i sei precedenti che sono stati in Champions League dal 2012/13. Dopo non aver vinto i primi quattro (2N, 2P), i Citizens hanno vinto entrambe le gare negli ottavi di finale nel 2019/20.

Manchester City-Real Madrid: come vederla in tv e in streaming

Manchester City-Real Madrid, andata della semifinale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Etihad Stadium di Manchester, Inghilterra, e sarà visibile in diretta su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Real Madrid

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, R. Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Gabriel Jesus, Foden. Allenatore: Guardiola.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Alaba, F. Mendy; F. Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Kovacs (Rom). 

GUARDALINEE: Marinescu e Artene. 

IV UOMO: Scharer.

VAR: Fritz.

AVAR: Dankert.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video