City, tifosi contro Guardiola e De Bruyne: "Altra stagione buttata"

I sostenitori della formazione di Manchester scatenati sui social dopo l'eliminazione in Champions: quante critiche
City, tifosi contro Guardiola e De Bruyne: "Altra stagione buttata"© EPA
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il Real Madrid ha battuto il Manchester City in semifinale e ha raggiunto il Liverpool in finale di Champions League. Per il City si tratta di una clamorosa eliminazione, arrivata prima con due gol a tempo scaduto con la doppietta di Rodrygo al 90' e al 91' e poi con il rigore trasformato da Benzema ai supplementari: una grande delusione per Guardiola e la sua squadra. E anche per tutti i tifosi della formazione di Manchester che si sono scatenati sui social network dopo il ko a Madrid. I sostenitori del City, infatti, hanno sfogato soprattutto su Twitter la loro frustrazione, criticando in modo particolare il tecnico spagnolo e De Bruyne.

Real Madrid-Manchester City, le pagelle: male De Bruyne
Guarda la gallery
Real Madrid-Manchester City, le pagelle: male De Bruyne

Manchester City, che critiche sui social

Un tifoso ha scritto: "Un'altra stagione buttata in Champions League, come abbiamo fatto a perderla con 2 gol in più? Molto deludente!". Un altro supporter ha aggiunto: "Alcuni di questi giocatori sono stati fenomenali per tutta la stagione ma oggi sono stati protagonisti di una prestazione terribile. Davvero tutti deludenti, anche Guardiola e De Bruyne.". "Il City ha buttato via una partita. Il Real non ha tirato in porta per 90 minuti. Poi, 2 gol in 2 minuti. Al City è mancata completamente la capacità di gestione del gioco .... 6 minuti dalla fine e concedi 2 reti..." è il messsagio di un altro sostenitore degli inglesi.

Rodrygo e Benzema, il Real di Ancelotti va in finale di Champions!
Guarda la gallery
Rodrygo e Benzema, il Real di Ancelotti va in finale di Champions!

Contro Guardiola e De Bruyne

"Sterling e Grealish sono state delle terribili sostituzioni...Scarsa prestazione della difesa che si è spenta" è la critica di un tifoso a Guardiola. Molte critiche anche per De  Bruyne che si è "nascosto durante la semifinale di Champions". "De Bruyne continua a scomparire nelle partite importanti" e "De Bruyne è stato terribile" sono altri due commenti, presenti su Twitter, sul belga.

Real Madrid-Manchester City, la stampa estera: "Incredibile"
Guarda la gallery
Real Madrid-Manchester City, la stampa estera: "Incredibile"


Champions, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti