Napoli, la lista Champions ufficiale: escluso Demme

Il sito dell'Uefa ha divulgato i nomi dei giocatori inclusi da Luciano Spalletti nella Lista A per le partite della massima competizione europea per clib
Napoli, la lista Champions ufficiale: escluso Demme© LAPRESSE
2 min

Il sito dell’Uefa ha pubblicato la lista Champions ufficiale del Napoli per l’edizione 2022-’23 della competizione, che per la squadra di Luciano Spalletti inizierà mercoledì 7 alle 21 al Maradona contro il Liverpool.

Napoli, Demme fuori dalla lista per la Champions League

Per il momento è stata comunicata solo la Lista A, ovvero quella nella quale possono essere inseriti al massimo 25 giocatori over 21, quattro dei quali devono essere formati nel settore giovanile del club e altrettanti in vivai italiani. L’unico escluso da questo elenco è Diego Demme, attualmente indisponibile a causa dell’infrazione al cuboide del piede sinistro subita lo scorso 19 agosto in allenamento a causa di uno scontro con Zambo Anguissa. Questo l’elenco completo. Portieri: Meret, Sirigu. Difensori: Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Olivera, Di Lorenzo, Ostigard, Zanoli. Centrocampisti: Elmas, Zielinski, Lobotka, Gaetano, Ndombele, Anguissa. Attaccanti: Osimhen, Lozano, Simeone, Politano, Zerbin, Kvaratskhelia, Raspadori. 

Napoli, Idasiak terzo portiere in Champions League

Nei prossimi giorni verrà comunicata la lista B, che può comprendere un numero illimitato di Under 21, a patto che siano tesserati per il club da almeno due stagioni. Nella Lista B il Napoli inserirà il terzo portiere, che per le gare di Champions sarà Hubert Idasiak.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video