Juve, Bonucci non si nasconde: "Fischi meritati, siamo preoccupati"

Il capitano bianconero ha parlato al termine della partita persa in casa contro il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League
Juve, Bonucci non si nasconde: "Fischi meritati, siamo preoccupati"© LAPRESSE
2 min

Juventus sconfitta in casa dal Benfica e sonoramente fischiata dai propri tifosi al termine della seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

Bonucci non si nasconde: "Meritiamo di essere contestati"

Il 2-1 contro le Aquile ha scatenato la reazione dei tifosi bianconeri, che hanno chiamato la squadra sotto la curva al termine del match per esprimere tutto il proprio disappunto. Intervistato da Amazon Prime, Leonardo Bonucci non ha potuto negare l'aperto stato di crisi della squadra: "C’è poco da dire, è giusto essere fischiati perché abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere. Ci metto la faccia io perché sono il capitano, stiamo vivendo un momento nel quale dopo aver segnato facciamo fatica a fare tutto".

"Usciamo troppo facilmente dalle partite"

Il capitano bianconero ha individuato nella tendenza della Juve a uscire troppo presto dalla partita il problema principale da risolvere, parlando però anche della fatica a causa dei tanti impegni ravvicinati: "Bisogna essere preoccupati perché usciamo dalla partita troppo spesso, non so se per motivi mentali o fisici. Dobbiamo solo stare zitti e lavorare. Da diverse partite giocano sempre gli stessi, la fatica si fa sentire, ma si perde tutti insieme".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video