Capello: "Juve senza qualità, Allegri non riesce a trovare il bandolo della matassa"

L'ex tecnico bianconero ha analizzato a Sky Sport il brutto ko interno della squadra di Allegri contro il Benfica in Champions League
Capello: "Juve senza qualità, Allegri non riesce a trovare il bandolo della matassa"© EPA
1 min

Dagli studi di Sky Sport Fabio Capello ha analizzato la brutta sconfitta subita dalla Juventus contro il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

La Juve crolla contro il Benfica, l'analisi di Capello

È stata una partita difficile, la Juventus non è mai riuscita a riprenderla, non aveva il ritmo degli avversari dopo che per 25 minuti si è vista la miglior Juve dell’anno - il pensiero di Capello - Poi la squadra si è spenta e si è iniziata a vedere una differenza enorme nella qualità e nell’intensità. Prima i giocatori si aiutavano tutti in campo, poi hanno iniziato a prendere contropiede incredibili e hanno perso completamente gli equilibri. Nel secondo tempo i giocatori del Benfica erano dinamici, avevano forza e velocità, mentre la Juve andava a sprazzi. Hanno preso gol al 45’ e in quei momenti nello spogliatoio ci si rianima, ci si organizza per riprendere la partita. Ma non è successo niente di tutto questo”.

Capello e le colpe di Allegri

L'ex tecnico bianconero prova poi a individuare le responsabilità di Allegri: "È un momento difficile per la Juve. Allegri prima aveva un’altra squadra, ora non riesce a trovare il bandolo della matassa e a dare una direzione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video