Champions, gli arbitri: Letexier per il Napoli, Vincic per l'Inter

Le due sfide di coppa sono in programma martedì. Gli azzurri sfidano l'Ajax ad Amsterdam, i nerazzurri aspettano il Barcellona a San Siro
Champions, gli arbitri: Letexier per il Napoli, Vincic per l'Inter© LaPresse
2 min

Torna la Champions League martedì con le prime due italiane in campo. Il Napoli, capolista del girone a punteggio pieno, va ad Amsterdam per affrontare l'Ajax. L'Inter, invece, aspetta a San Siro la visita del Barcellona di Xavi. Oggi la Uefa ha diramato l'elenco degli arbitri designati per le due partite.

Napoli: dirige una sestina franco-polacca

Sestina franco-polacca per il Napoli in Olanda. Ad arbitrare sarà il francese Francois Letexier, coadiuvato dai connazionali Mugnier e Rahmouni. Quarto uomo ancora francese, Stinat. Al Var ci sarà il polacco Kwiatwokski, assistente Var il francese Millet. Con un successo ad Amsterdam, il Napoli metterebbe un piede e mezzo agli ottavi di finale della Champions.

Inter: con il Barça dirigono sloveni e olandesi

L'Inter non può sbagliare con il Barcellona, in casa, avendo già perso la prima a San Siro contro il Bayern Monaco. A Plzen c'è stata poi la prima vittoria, ma per tornare prepotentemente in corsa per la qualificazione serve non perdere contro i catalani. A dirigere il match sarà lo sloveno Slavko Vincic. Assistenti gli sloveni Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic; quarto ufficiale lo sloveno Rade Obrenovic; Var Pol van Boekel (Olanda) e assistente Var Dennis Higler (Olanda).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video