Ajax-Napoli, De Laurentiis si esalta: "Prestazione cosmica"

L'orgoglio del presidente azzurro su Twitter pochi secondi dopo la storica affermazione della squadra di Spalletti, vittoriosa 6-1 ad Amsterdam
Ajax-Napoli, De Laurentiis si esalta: "Prestazione cosmica"© FOTO MOSCA
2 min
TagsSpallettiraspadori

Trent'anni esatti dopo il 5-1 al Valencia, con cinque gol di Daniel Fonseca, il Napoli conquista in casa dell'Ajax la vittoria più larga della propria storia europea, trionfando per 6-1.

Napoli, ad Amsterdam la vittoria più larga della storia in Europa

Lo scenario è però ben diverso, dalla Coppa Uefa alla Champions League e dal Mestalla alla Cruijff Arena, che ha assistito incredula al crollo della propria squadra, sopraffatta dal primo all'ultimo minuto da un Napoli perfetto tatticamente, straripante sul piano fisico e straordinariamente motivato fino alla fine, capace di giocare divertendosi e divertendo i tifosi accorsi in Olanda.

Il Napoli gioca a tennis con l'Ajax: capolavoro Spalletti, è 6-1 ad Amsterdam
Guarda la gallery
Il Napoli gioca a tennis con l'Ajax: capolavoro Spalletti, è 6-1 ad Amsterdam

Il Napoli umilia l'Ajax, la gioia di De Laurentiis

Al fischio finale dell'arbitro è stato immediata la reazione del presidente De Laurentiis, che attraverso un Tweet ha espresso tutta la propria soddisfazione e il proprio orgoglio per l'impresa della propria squadra: "Squadra stellare per una prestazione cosmica. Sono orgoglioso di voi! Forza Napoli Sempre!" il commento del numero 1 azzurro, che si gode i risultati sopra ogni aspettativa della propria squadra, prima in classifica in campionato e con un piede già negli ottavi di Champions League grazie alle tre vittorie in tre partite, con miglior attacco dell'intera competizione.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Champions, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti