Diretta Juve-Maccabi ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

I bianconeri di Max Allegri, a quota zero in classifica, ospitano la formazione israeliana nella terza giornata della fase a gironi di Champions League
Diretta Juve-Maccabi ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© ANSA
3 min

TORINO - "Non bisogna avere né fretta né ansia, ma dare continuità al successo col Bologna". Così, in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha presentato la sfida da dentro o fuori della sua Juventus contro il Maccabi Haifa, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. A causa delle sconfitte incassate nelle prime due uscite stagionali nella massima competizione continentale per club contro Paris Saint-Germain e Benfica, infatti, i bianconeri dovranno vincere entrambe le partite contro gli israeliani - anche loro a quota 0 nel gruppo H - per tornare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Sorridono ai torinesi entrambi gli ultimi precedenti, risalenti sempre alla fase a gironi dell'ex Coppa dei Campioni, ma dell'edizione 2009-2010: all'epoca allenata da Ciro Ferrara, la Juve si impose 1-0 sia all'andata in Piemonte con gol di Chiellini, sia al ritorno in Medio Oriente con Camoranesi. 

Juve-Maccabi, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Juventus e Maccabi Haifa, in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), oltre che in streaming su SkyGo. Sarà inoltre visibile, sia in diretta tv che in streaming, su Infinity+. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Juve-Maccabi

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

MACCABI HAIFA (3-5-2): Cohen; Batubinsika, Seck, Goldberg; Sundgren, Chery, Mohamed, Abu Fani, Cornud; Pierrot, Tchibota. All. Bakhar. 

Arbitro: Scharer (Svizzera)
Assistenti: De Almeida e Zogaj (Svizzera)
IV uomo: Bieri (Svizzera)
Var: Fritz (Germania)
Avar: San (Svizzera)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video

Commenti