Diretta Chelsea-Milan ore 21: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri, in testa al gruppo E con 4 punti, fanno visita ai Blues ultimi in classifica nel terzo turno della fase a gironi di Champions League
Diretta Chelsea-Milan ore 21: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© AC Milan via Getty Images
3 min

LONDRA (Regno Unito) - Al comando del gruppo E a quota quattro, il Milan - nella terza giornata della fase a gironi di Champions League - fa visita al Chelsea degli ex Thiago Silva ed Aubameyang, fanalino di coda con un punto. "Conosco bene Potter, possiamo metterli in difficoltà", ha assicurato Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia, senza soffermarsi troppo sulle tante assenze in casa rossonera: un successo a Stamford Bridge permetterebbe ai meneghini, reduci dal pareggio con il Salisburgo e dal successo con la Dinamo Zagabria, di porre una serie ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale per club. Milan e Chelsea non si affrontano nell'ex Coppa dei Campioni dalla stagione 1999-2000, anche in quel caso nella fase a gironi: i ragazzi - all'epoca - guidati da Zaccheroni pareggiarono sia a Londra (0-0), sia al Meazza (1-1 con gol di Bierhoff e Wise).

Dove vedere in tv e streaming Chelsea-Milan

Il match tra Chelsea e Milan, in programma alle ore 21 a Stamford Bridge, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Amazon Prime Video. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito. 

Chelsea-Milan, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kovacic, Loftus-Cheek, Chillwell; Sterling, Mount; Aubameyang. All. Potter. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli.

Arbitro: Makkelie (Olanda)
Assistenti: Steegstra e De Vries (Olanda)
IV uomo: Lindhout (Olanda)
Var: Higler (Olanda)
Avar: Van Boekel (Olanda)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video