Xavi, nuovo veleno sull'arbitro: "Con l'Inter è stata un'ingiustizia"

Il tecnico blaugrana, nella conferenza stampa della vigilia di Liga, non dimentica l'incontro di Champions: "Ancora ci stiamo pensando, ma non faremo ricorso all'Uefa"
Xavi, nuovo veleno sull'arbitro: "Con l'Inter è stata un'ingiustizia"© EPA
2 min

Non si spengono le polemiche per l'arbitraggio di Inter-Barcellona. A rinfocolarle ci pensa Xavi, l'allenatore blaugrana nella conferenza stampa di vigilia della partita di Liga contro il Celta: "Siamo indignati. Pensiamo sia stata un'ingiustizia e continuiamo a pensarci. Ma basta, ora devo pensare al Celta. E in Champions dipendiamo ancora da noi stessi". Tra pochi giorni ci sarà il ritorno al Camp Nou e sarà sicuramente un incontro caldissimo dopo i fatti dell'andata.

Xavi: "Denuncia Uefa? Ne abbiamo parlato, ma non la faremo"

Nelle ore successive alla sconfitta con l'Inter, si era parlato dell'ipotesi che il Barcellona facesse denuncia alla Uefa per l'arbitraggio di Vincic, Xavi spiega: "Ne abbiamo parlato, ma abbiamo deciso di non farla. Ho parlato con il presidente, Rafa, Jordi, Mateu, quello che è stato deciso è stato deciso". 

Pare, insomma, voler allontanare ora le polemiche Xavi dopo aver detto ancora una volta la sua: "Mi sono già lamentato e non mi lamento quasi mai. Ora basta". Ma è stato solo l'arbitraggio a non funzionare a Milano? "L'Inter si chiudeva bene, avremmo dovuto tirare da fuori, dovevamo cercare delle alternative. Hanno coperto molto bene. Prepareremo bene la gara di ritorno". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video