Bastoni fa arrabbiare di nuovo i tifosi del Barça: ecco il post incriminato

Nuovo post diventato virale da parte del difensore nerazzurro, che immortala un simpatico siparietto tra Federico Dimarco e Nicolò Barella
Bastoni fa arrabbiare di nuovo i tifosi del Barça: ecco il post incriminato
2 min

Nuovi post diventati virali da parte del difensore dell'Inter Alessandro Bastoni subito dopo il match di ritorno contro il Barcellona. Il difensore nerazzurro aveva indispettito parecchi tifosi blaugrana - già alterati per le vicende arbitrali - sui propri profili virtuali, pubblicando la foto di un contrasto in cui strattonava Gavi a San Siro.

Inter, la nuova reazione social di Bastoni che fa arrabbiare i tifosi del Barcellona

In questo caso, dopo la sfida del Camp Nou, Bastoni si è affidato a due story su Instagram: la prima è un selfie in cui esulta negli spogliatoi in compagnia di Henrikh Mkhitaryan, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Milan Skriniar con la didascalia "Bravi, bravi, bravi!", con cuore nero e azzurro.

Inter, Bastoni e il video virale con Dimarco e Barella

In realtà, a impazzare è stata la seconda story, ovvero il video in cui si vede Dimarco trascinare in giro Nicolò Barella, che mima la posizione del morto, sul carrellino portaoggetti e il messaggio, in coda all'emozionante 3-3 ottenuto sul campo: "Giocare al Camp Nou non è per niente stressante. Nicolò, 25 anni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video