Barcellona, Xavi furioso dopo il 3-3 con l'Inter: annullata la giornata di riposo

Dopo la serata del Camp Nou e il risultato che, salvo colpi di scena, terrà lontano i blaugrana dagli ottavi di finale di Champions, seduta mattutina extra pensando già al Real Madrid
Barcellona, Xavi furioso dopo il 3-3 con l'Inter: annullata la giornata di riposo© Pressinphoto
2 min

Xavi Hernandez non ha digerito il pari di ieri sera contro l'Inter che, a meno di clamorosi colpi di scena, costerà al Barcellona l'eliminazione dalla Champions per il secondo anno di fila.

Barcellona, Xavi furioso: cancellata la giornata di riposo dopo il 3-3 con l'Inter

Già durante la conferenza stampa dell'immediato postpartita, il tecnico ha parlato di errori difensivi "imperdonabili e gravi" e nemmeno nelle ore successive avrebbe smaltito la rabbia consapevole che l'uscita dall'Europa che conta rallenterà il suo progetto. Ora, però, dovrà rianimare la squadra dal punto di vista fisico e mentale in vista del "Clasico" di domenica dontro il Real Madrid e, anche per questo, ha deciso di cancellare il giorno di riposo concesso per oggi, sostituendolo con una sessione mattutina.

Barcellona: dopo la delusione Champions con l'Inter, ora c'è il Real Madrid

Il passo successivo sarà cambiare qualcosa in formazione: a pagare per la prestazione di ieri sarà quasi certamente il veterano Gerard Piqué, che ha sulla coscienza due dei tre gol dell'Inter. Ma, da quanto filtra dalla Catalogna, non sarà l'unico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video