Champions: Milan arbitrato dal polacco Marciniak, la Juve dal serbo Jovanovic

Assegnate le direzioni arbitrali delle sfide di Zagabria contro la Dinamo e di Lisbona contro il Benfica, decisive per entrambe le squadre
Champions: Milan arbitrato dal polacco Marciniak, la Juve dal serbo Jovanovic© Getty Images
2 min

Szymon Marciniak arbitrerà Dinamo Zagabria-Milan, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League in programma martedì alle 21. Il polacco sarà assistito dai connazionali Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz, al Var ci sarà Tomasz Kwiatkowski.

Champions: Milan arbitrato dal polacco Marciniak, Juve dal serbo Jovanovic

Benfica-Juventus, in programma sempre martedì sera a Lisbona, è stata invece assegnata al serbo Srdjan Jovanovic. Gli assistenti sono Uros Stojkovic e Milan Mihajlovic, al Var il tedesco Marco Fritz.

Champions: Il Milan ha ancora il destino nelle proprie mani, la Juve No

Situazione diversa, in merito al discorso qualificazione, tra rossoneri e bianconeri. La formazione di Stefano Pioli ha ancora saldamente in mano il proprio destino: con due vittorie nelle ultime gare, il Diavolo avrebbe garantiti gli ottavi di finale. Lo stesso non si può dire per la band di Massimiliano Allegri, distante 5 punti dal secondo posto. Sarà fondamentale battere sia Benfica che Psg e poi sperare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video