Haaland torna a Dortmund: regalo da migliaia di euro agli ex compagni

L'attaccante del Manchester City è tornato per la prima volta da avversario nello stadio del Borussia e ha sorpreso tutti con un regalo alla sua ex squadra
Haaland torna a Dortmund: regalo da migliaia di euro agli ex compagni© Getty Images
1 min

DORTMUND (GERMANIA) - La sfida di Champions League tra Borussia Dortmund e Manchester City è finita senza gol, ma per Haaland è stata comunque una serata emozionante. Il norvegese, schierato titolare al Signal Iduna Park da Guardiola, ha affrontato la sua ex squadra da avversario e per la prima volta è tornato nello stadio dove tra il 2020 e il 2022 ha fatto sognare i tifosi del Borussia (86 gol in 89 partite in maglia giallonera). Insomma, Haaland a Dortmund non è proprio uno qualunque, è rimasto nel cuore dei tifosi e dei compagni di squadra, che hanno ricevuto una sorpresa dal bomber del City.

Il regalo di Haaland

Come capitato già a maggio scorso, quando Haaland ha dato l'addio per andare al City regalando a ogni suo ex compagno un Rolex, anche questa volta in occasione del match di Champions Erling ha pensato alla sua vecchia squadra: ha firmato e distribuito le sue maglie da gioco per regalarle ai giocatori del Borussia, allo staff e all'allenatore Terzic (quasi 100 euro a maglia). Un pensiero (da migliaia di euro) che ha fatto piacere a tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video