Diretta Liverpool-Napoli ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

Ultima sfida del girone di Champions League per gli azzurri di Spalletti, già qualificati e che si giocheranno il primo posto contro i Reds di Klopp
Diretta Liverpool-Napoli ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming
3 min

LIVERPOOL (Inghilterra) - Si chiude la fase a gironi per il Napoli, che affronterà l'ultima partita del gruppo A ad Anfield Road contro il Liverpool. Un percorso incredibile, fin qui, quello della squadra di Spalletti: cinque vittorie su cinque, 20 gol fatti e solo 4 subiti, che hanno portato alla qualificazione anticipata agli ottavi già alla quarta giornata. Manca un solo obiettivo, ovvero il primo posto per ottenere un sorteggio migliore nel prossimo turno. Per raggiungerlo basterebbe un pareggio o anche una sconfitta con 3 gol di scarto, visto il 4-1 della prima sfida al Maradona. Anche Klopp ha riconosciuto la grandezza di questo Napoli: "Al momento è la squadra più in forma d'Europa". Spalletti però non si fida del suo avversario: "Non facciamoci ingannare dal risultato dell'ultima partita. Io lo trovo il Liverpool di sempre. Noi accettiamo i complimenti, se sinceri, ma i complimenti non fanno risultati e classifica". 

Segui la diretta sul nostro sito

Liverpool-Napoli, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Liverpool e Napoli, in programma alle ore 21 ad Anfield Road e valida per la sesta giornata della fase a girone di Champions League, sarà disponibile in tv e streaming da Sky (SkySport 255 e SkyGo), Now e Mediaset Infinity.

Liverpool-Napoli, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-4-2): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Tsimikas; Millner, Fabinho, Thiago, Jones; Salah, Firmino. All. Jurgen Klopp.

 Indisponibili: Diogo Jota, Matip, Keita Luis Diaz, Arthur. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti.

Indisponibili: Rrahmani. Squalificati: nessuno. Diffidati: Politano.

ARBITRO: Stieler (Germania).
Assistenti: Gittelmann, Borsch (Germania).
Quarto uomo: Petersen (Germania).
Var: Dankert (Germania).
Ass. Var: San (Svizzera).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video