Mbappé e Gatti, il gesto disperato in campo è virale: critiche sui social

Durante la sfida tra Juve e Psg, ha fatto in breve il giro del web una particolare immagine del difensore bianconero impegnato a contenere l'estro del campione francese: ecco cosa è successo
Mbappé e Gatti, il gesto disperato in campo è virale: critiche sui social
2 min

Contenere l'estro di un campione come Kylian Mbappé non è semplice, soprattutto quando sei al tuo primo anno di Champions League con la maglia della Juventus e di fronte hai una delle squadre più forti al mondo. Ma Federico Gatti non si è tirato indietro e, titolare in una sfida difficilissima come quella contro il Psg, si è attaccato al fuoriclasse francese e ha cercato di arginarlo il più possibile. Non sempre con i risultati sperati. Sui social è diventato virale il gesto disperato messo in campo dal difensore bianconero: "Ma l'ha vista la palla", il commento critico che è andato per la maggiore.

Juve-Psg, lo strano abbraccio di Gatti a Mbappé scatena i tifosi

Al 13′ del primo tempo, Mbappé ha dato uno sfoggio delle sue incredibili abilità ubriacando la difesa della Juve e segnando la rete che ha sbloccato il match dello Stadium. In particolare, i tifosi hanno commentato il gesto di Gatti che, saltato dal francese e preso dalla disperazione, prova a trattenerlo con tutta la sua forza cingendolo quasi in uno strano abbraccio. Per sua sfortuna, l'attaccante del Psg prosegue la sua cavalcata e va in gol. A Gatti rimane solo l'ulteriore beffa di un'ammonizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video