Tottenham-Milan, la carica di Conte: “Felice di tornare. Vogliamo i quarti"

Il tecnico degli Spurs alla viglia della sfida contro i rossoneri: "Felice di essere tornato. Per noi è una sfida vitale"
Tottenham-Milan, la carica di Conte: “Felice di tornare. Vogliamo i quarti"© ANSA
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Antonio Conte è pronto a tornare in panchina. Il tecnico del Tottenham guiderà i suoi nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Milan. Si parte dall'1-0 dell'andata a favore dei rossoneri. "Ora sono tornato e sono felice, vogliamo passare il turno e ci proveremo. Per questo spero domani di trovare una grande atmosfera nel nostro stadio. Tante volte i nostri tifosi ci hanno dato la spinta giusta per superare momenti difficili. Domani giochiamo contro un'ottima squadra come il milan che ha vinto il campionato". Per il tecnico si tratta di una sfida decisiva: "Noi viviamo con la pressione per questo tipo di partite. Quando si alza la pressione si alza anche il tuo livello, quest'anno in Champions abbiamo vinto il nostro gruppo e con il Milan perso 1-0 l'andata. Abbiamo la possibilità di battare il Mian e superare il turno. Per noi si tratta di una sfida di vitale importanza".

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

"Ieri è stata una bella giornata"

Conte  è reduce da un intervento urgente per la rimozione della cistifellea: "Ieri è stata una bella giornata, mi sono sentito bene. È importante per me poter lavorare con i giocatori e con lo staff, preparare al meglio le partite. Ho provato a stare vicino a loro anche da lontano, usando le videochiamate, ma essere vicino è totalmente diverso e per questo devo ringraziare il mio staff per tutto quello che hanno fatto. Hanno svolto un ottimo lavoro, per i giocatori passare tre settimane senza allenatore non è facile. Ora sono tornato e sono veramente felice".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video