Verratti stroncato in Francia: "Torni a Pescara a mangiare spiedini e a fumare”

All’indomani dell’eliminazione dalla Champions League, la critica si scaglia contro il centrocampista della Nazionale italiana
1 min

PARIGI - L’ennesima esclusione del Paris Saint Germain dalla Champions League non è stata accolta bene dai tifosi francesi. La sconfitta rimediata nella sfida di ritorno contro il Bayern Monaco, ha per l’ennesima volta messo fine al sogno europeo del club transalpino. La serata non è stata particolarmente propizia per Marco Verratti: il regista della nazionale italiana ha commesso due errori grossolani dai quali sono nate le reti della squadra bavarese.

Un attacco feroce

All’indomani dell’eliminazione, la critica si è scagliata contro il centrocampista italiano con critiche feroci. in particolare modo, lo speaker di RMC Sport Daniel Riolo che ha usato termini pesanti, quasi offensivi nei confronti del giocatore abruzzese. “Bisognerebbe rimandarlo a Pescara - ha dichiarato davanti ai microfoni - così potrà mangiare gli arrosticini, passeggiare sul lungomare, bere i suoi shottini e fumare le sue sigarette. Lui è un giocatore da strada, uno che non potrebbe essere titolare neanche nella squadra di mio figlio”. Una critica feroce, un attacco ingeneroso che mette in dubbio la professionalità del calciatore italiano.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA