Keane snobba l'Inter: "Sfortunatamente il City farà il Treble"

L'ex bandiera del Manchester United sulla finale di Champions League: "I nerazzurri hanno perso 12 partite in campionato, Guardiola super favorito"
Keane snobba l'Inter: "Sfortunatamente il City farà il Treble"© Getty Images
2 min

Cresce l'attesa per la finale di Champions League che vedrà l'Inter di Simone Inzaghi sfidare la corazzata Manchester City di Pep Guardiola, fresco vincitore della FA Cup contro il Manchester United. L'ex bandiera dei Red Devils, Roy Keane, ha espresso la sua opinione su come andrà la sfida in programma all'Ataturk Olympic Stadium di Istanbul

Roy Keane sulla finale di Champions League

Roy Keane, durante l'intervista concessa a Sunday World, ha snobbato l'Inter dandola per spacciata nell'ultimo atto della Champions League contro il Manchester City: "La squadra di Guardiola ora ha un'intera settimana di preparazione prima della finale contro l'Inter. I nerazzurri, ricordiamo, hanno perso 12 partite in Serie A. Il Manchester City è favoritissimo per la vittoria. Cosa posso dire in più del City? Guardiola è un allenatore brillante, in panchina hanno ottime alternative e riescono sempre a trovare il modo di vincere. Ecco perché il City è una grande squadra. Purtroppo farà il Treble".  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video